Candidati

DEDICA POCHI MINUTI AL GIORNO PER LA TUA SICUREZZA E IL TUO CERTIFICATO CURRICULARE (D.lgs 81/08 – rischio basso)

Su una buccia di banana è facile scivolare ed è molto facile farsi male. Purtroppo, molti rischi sono spesso sottovalutati nelle aziende perché  non c’è una sostanziale differenza tra quelle a cosiddetto rischio basso e quelle a rischio alto.

Lillo the Worker” è l’innovativa App che consente di ottenere, al termine del corso, la certificazione relativa alla sicurezza sul lavoro (D.lgs 81/08 – rischio basso), mediante l’intuitivo principio del “e-learning by doing“. Attraverso casi pratici e domande guidate, con la possibilità di approfondire l’argomento trattato cliccando sulla freccia a sottotesto di ogni domanda,  “Lillo the worker” permette di acquisire intuitivamente le conoscenze previste dalla legge sulla sicurezza nei luoghi di lavoro senza lo studio della documentazione, conducendoci passo dopo passo attraverso un percorso a moduli, ciascuno composto mediamente di sei domande, che richiedono un impegno  di pochi minuti al giorno.

Lillo the Worker si ispira alla “formazione solidale“, che consiste, nel pieno dettato Costituzionale che prevede la rimozione degli ostacoli economici e sociali per i diritti di cittadinanza, nell’erogare a tutti, senza costi,  formazione specialistica di qualità,  così da consentire a chiunque di migliorarsi e  acquisire maggiori capacità competitive.
Scopri un nuovo modo di formarsi nella sicurezza sul lavoro attraverso Lillo the worker: la sicurezza non ha prezzo, e Lillo è, e sarà, gratis per sempre e il certificato è curriculare
.

Scarica l’app sul tuo smartphone dagli AppStore: pochi minuti al giorno, e le nozioni di sicurezza sul lavoro saranno tue!